Trovaci su: Twitter

Iveco Defence Vehicles contro l’emergenza. Mascherine donate alla Protezione civile

Di Redazione
In In Evidenza
09/04/2020
0 Commenti

La Difesa è in prima linea contro il Covid-19, anche con l’industria privata, eccellenza tecnologica del Paese pronta a fare la sua parte per fronteggiare l’emergenza. Agli uomini e alle donne delle Forze armate, infatti, si è aggiunto da diversi giorni il contributo del comparto industriale.

È il caso di Iveco Defence Vehicles, l’azienda di Bolzano specializzata in veicoli militari. L’azienda ha deciso di donare un primo stock della sua fornitura di mascherine (nei modelli KN95 a FFP3) alla Protezione civile di Bolzano e Vittorio Veneto, per la distribuzione immediata agli ospedali e alle case di cura locali. “È il nostro modo di esprimete un profondo ringraziamento a tutto il personale che è in prima linea in questa sfida pericolosa e difficile”, spiega l’azienda in una nota. “Queste donazioni – si legge ancora – continueranno man mano che riceveremo le nostre forniture”.

A ciò si aggiunge il contributo manifatturiero: “Stiamo usando le nostre competenze specializzare nei processi di produzione tessile per contribuire a mascherare la produzione”. D’altra parte, per chi realizza veicoli tesi a proteggere le Forze armate, “la protezione è nel nostro Dna”.

Lascia un commento

avatar