Trovaci su: Twitter

Un nuovo successo per ALA

Di Redazione
In In Evidenza
04/07/2017
0 Commenti

L’azienda italiana ALA – Advanced Logistics for Aerospace è stata la prima realtà a livello internazionale a certificarsi secondo la nuova normativa, supportata da UNAVIAcert, l’organismo di certificazione che eroga servizi di auditing e certificazione, con particolare specializzazione riguardo quelli relativi al settore Aerospazio e Difesa.

La certificazione EN9120:2016 rappresenta la nuova soglia tecnologica per il sistema qualità dell’aerospazio ed introduce importanti elementi di novità tesi a rafforzare le capacità dell’azienda di soddisfare i requisiti del mercato. Tra questi elementi sottolineiamo: il Risk Based Thinking – un approccio che consente di determinare i cosiddetti “fattori di rischio” che possono portare un’inefficienza dei risultati di business ed intervenire per la loro mitigazione – e la Context Analysis – che prevede l’analisi dei fattori interni ed esterni rilevanti per la strategia aziendale e che possono quindi influenzare la capacità di raggiungere gli obiettivi prefissati.

“ALA si attesta tra le aziende eccellenti nell’ambito aerospaziale italiano e mondiale, essere la prima azienda al mondo ad ottenere la certificazione EN9120:2016, è per noi estremamente importante perché pensiamo fermamente che il nostro successo sia strettamente legato all’eccellenza delle nostre persone e dei nostri processi e all’eccellenza del servizio che offriamo ai nostri partner e clienti in tutto il mondo” ha affermato l’a.d. di Ala Roberto Scaramella.

Lascia un commento

avatar