Trovaci su: Twitter

Il sottosegretario Alfano in visita all’Mspo in Polonia

Di Redazione
In In Evidenza
06/09/2017
0 Commenti

Si sta svolgendo in questi giorni a Kielce, in Polonia, l’edizione 2017 del salone internazionale Mspo, acronimo in lingua polacca per “Esposizione internazionale dell’industria della difesa”. L’evento, che durerà fino al prossimo venerdì, ha preso il via ieri con una cerimonia di apertura a cui ha preso parte il sottosegretario alla Difesa Gioacchino Alfano, accompagnato per l’occasione dal segretario generale della Difesa e direttore nazionale degli armamenti (Dna), il generale Carlo Magrassi.

Come riporta il sito del ministero della Difesa, ad accogliere Alfano, c’era l’ambasciatore italiano in Polonia Alessandro De Pedys, con il quale il sottosegretario si è intrattenuto per un breve colloquio prima di iniziare gli incontri istituzionali presso i vari stand. A Kielce Alfano ha incontrato, inoltre, il segretario di Stato per la difesa polacco, Bartosz Kownacki, e il sottosegretario alla Difesa turco, Koksal Liman.

Giunto alla sua 25esima edizione, l’Mspo resta tra gli eventi più rilevanti in ambito europeo per il comparto industriale della Difesa e aerospazio. All’edizione dello scorso anno, parteciparono 641 aziende da tutto il mondo, 50 delegazioni ufficiali, e oltre 22mila visitatori.

(Foto: Ministero della Difesa)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *